Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!

TOPIC: New Balance 1500 Saldi

New Balance 1500 Saldi 2 years 5 months ago #263647

  • Fleet189
  • Fleet189's Avatar
New Balance 1500 Saldi


Per coloro che si sono persi il Social Status x New Balance 1500 Uomo “Winter in the Hamptons”, abbiamo una buona notizia: la sneaker ispirata allo yachting della stagione fredda vedrà un rilascio più ampio il 27 dicembre 2014. Chiudendo il 2014 in grande stile le classic runner è caratterizzato da una miscela premium di pelle scamosciata di maiale, nabuk e denim Cone che prende spunti di colore e materiale dagli interni di yacht di lusso e dal mare aperto.

Dalla collezione "Sound and Stage" di New Balance ispirata alla scena musicale dei DJ e dei club arriva questa New Balance 1500 Donne. Vestita di nero, la classica silhouette da corsa riceve un look ispirato specificamente ai microfoni con una tomaia in pelle scamosciata e pelle scura accentata con il grigio . Che tu stia colpendo il club o meno, questa Elite Edition New Balance 1500 Scontate è una scarpa da ginnastica comoda ed elegante per tutti i giorni e può essere trovata nei migliori rivenditori New Balance in tutto il mondo in questo momento.

La New Balance 1500 Saldi è e rimarrà sempre un classico. Oggi ti presentiamo una nuova colorazione della popolare silhouette che assume un aspetto abbastanza tenue con l'aggiunta di un leggero tocco di colore. Questa New Balance 574 presenta un nabuk premium in nero su tutta la tomaia con dettagli in mesh sulla punta e sul tallone. Il marchio New Balance sui pannelli laterali e un'intersuola Fresh Foam bicolore in bianco e rosa completano il look di questo New Balance 574.
The administrator has disabled public write access.